5 trucchi per la positività durante la pandemia di COVID-19
Uno stile di vita sano
Pubblicato: 27 aprile 2020
Imparare a rimanere positivi in ​​situazioni negative aiuta a vivere uno stile di vita sano. Ma anche le persone tipicamente positive vengono messe alla prova dallo stress della pandemia COVID-19. Se stai cercando aiuto per concentrarti sul positivo, ecco cinque trucchi per la vita per questo momento di distacco sociale.
Sii positivo
Circondarti di persone positive (e positività online) ti aiuterà a rimanere positivo durante questo periodo incerto. Ci sono un sacco di persone negative là fuori: evitatele! Gli atteggiamenti negativi ti faranno solo cadere. Dai l’esempio. Quando sei positivo, i tuoi amici e la tua famiglia saranno incoraggiati a seguire il tuo esempio.
Di cosa sei grato?
Anche nei momenti peggiori, la maggior parte di noi si rende conto che abbiamo ancora cose nella nostra vita per le quali siamo grati. Dirlo a voce alta! Pratica la gratitudine. Tieni un diario, forse anche un diario di famiglia. Parla delle cose per cui tutta la tua famiglia è grata. Sviluppa un mantra familiare e dillo insieme all’inizio di ogni giorno. Riconoscere attivamente ciò per cui siete tutti grati aiuterà la vostra famiglia ad avere menti e cuori riconoscenti.
Sii consapevole
Metti costantemente in discussione le tue azioni o ti picchi mentalmente? Riqualifica il tuo cervello. Più parli negativamente a te stesso, più quella negatività diventerà una parte di te. Invece, pratica il potere del pensiero positivo. Ogni volta che ti viene in mente un pensiero negativo, sostituiscilo con uno positivo. Ciò diventerà più naturale poiché il tuo cervello trasforma automaticamente un negativo in positivo.
Allena la tua mente
Sappiamo che l’esercizio fa bene al nostro corpo, ma per quanto riguarda la nostra mente? Certo che lo e! Rilascia quelle endorfine naturali che ci fanno sentire meglio. L’esercizio ha benefici fisici, mentali ed emotivi. Diventare attivi manterrà il tuo corpo in forma migliore e aumenterà la tua autostima. Lo yoga può anche aiutarti a imparare a concentrarti davvero.
Abbraccia il cambiamento
Molti di noi resistono al cambiamento nelle nostre vite. Ecco perché le distanze sociali sono così gravose per tutti. Siamo abituati a fare quello che vogliamo quando vogliamo. Ma ora dobbiamo imparare ad accettare che non abbiamo il controllo. Dobbiamo imparare ad adattarci. Dobbiamo seguire nuove regole. Questi cambiamenti ci sono estranei e spesso limitanti.
Che cosa si può fare? No, non puoi viaggiare dove vuoi adesso. Sì, trascorri molto tempo a casa con la tua famiglia, in spazi molto ravvicinati. Quindi cerchiamo il positivo. Questa è un’opportunità per tutti noi di ricalibrare e concentrarci su ciò che è veramente importante. Cos’è più importante della nostra famiglia e dei nostri amici? Niente! Impariamo ad apprezzarci di nuovo. Impara di nuovo a comunicare. Rimani connesso. Una volta che mettiamo in prospettiva questa situazione negativa, sicuramente possiamo uscire dall’altra parte più riconoscenti, radicati e soddisfatti.
- Ulteriori informazioni su Best Care EAP
- Bisogno di parlare? Ulteriori informazioni sulla linea di supporto emotivo metodista
- Ulteriori informazioni sulla gestione dell’ansia durante COVID-19
- Segui Methodist su Facebook, Instagram e Twitter per gli aggiornamenti di COVID-19
Circa l’autore:
Kelly Ethridge, MA, è grata che la sua carriera di marketing l’abbia portata a Best Care EAP, dove ha potuto utilizzare la sua professione per migliorare la vita delle persone.
Ha detto: “Sentendo dai clienti che quello che facciamo li ha aiutati – ‘Hai salvato il mio matrimonio. Mi hai salvato. “È davvero potente quando qualcuno viene da te a una fiera della salute e dice quelle esatte parole.”
Recensione Huawei Honor (MediaPad)
Ethridge ha iniziato a Best Care EAP nel 2011 e coordina le attività di comunicazione e promozione per le aziende clienti di Best Care.
Leave A Comment